Real Brogliano – San Vitale 2 – 3

Benvenuti al derby contro il San Vitale.

Partita equilibrata fino al ventesimo. Azione personale di Nicolò Diquigiovanni che a centro campo dribbla un paio di giocatori e serve con un bel passaggio filtrante a Diquigiovanni che a tu per tu con il portiere lo salta e segna l’uno a zero. 30° grande occasione da gol per il Real, N. Diquigiovanni ruba palla in area e la passa al nostro attaccante ma è bravo il portiere.
34° occasionissima per il San Vitale che si trova a tu per tu con Lovato ma è bravo il nostro portiere a parare. 43° raddoppio del Real su calcio d’angolo, Nicolò Diquigiovanni riceve una palla deviata al limite dell’area e con un pallonetto scavalca il portiere.

12 ° del secondo tempo rigore del San Vitale è gol di Ranucci. 16° occasionissima per il Real che calcia in alto a porta vuota.
28° sul filo del fuorigioco il San Vitale entra in area e su un batti e ribatti il pallone viene deviato beffamente in porta: 2 a 2.
35° incridibilmente il Real non segna il 3 a 2 per pura sfortuna, ma da un paio di gol sbagliati su una punizione regalata il San Vitale segna il 3 a 2 con Faccin. Al 41° espluso il portiere Lovato per un fallo di mano fuori area. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *